Avviso per borsa di studio – Tnfp on the job

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale f.f. n. 17 del 28/6/2018 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Monitoraggio della disabilità nei pazienti con sclerosi multipla con metodiche neurofisiologiche” presso Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino).
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 220/2001 e s.m.i. dei seguenti requisiti specifici che devono essere specificati nella domanda e nel curriculum:

· Laurea Triennale in Tecniche di Neurofisiopatologia
· Esperienza post-laurea nella valutazione stabilometrica
· Esperienza post-laurea sulla stimolazione elettrica ad alto voltaggio delle radici lombo-sacrali
· Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato

L’attività prevista verrà svolta presso la SCDO Neurologia dell’AOU San Luigi Gonzaga.
La borsa comporta un impegno di 38 ore settimanali, per la durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabile e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 18.000,00 Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURP.
La prova d’esame consisterà:
· in una unica prova orale/colloquio ed è stata fissata nella giornata del 3/9/2018 alle ore 14,30.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.sanluigi.piemonte.it (“cliccando” sulla mascherina Azzurra L’OSPEDALE SAN LUIGI – successivamente sulla mascherina gialla FORMAZIONE e successivamente su AVVISI – BORSE DI STUDIO).
Per ulteriori informazioni: S.C. Risorse Umane Tel 011/90.26.584 – 011/90.26.215.

You May Also Like

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.