Concorso per 1 posto – Tnfp on the job

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Neurofisiopatologia, in esecuzione della determinazione n. 188 adottata dal Direttore SC Personale e Sviluppo Risorse Umane in data 13.03.2018 presso ASL di Alessandria – Regione Piemonte.
Il presente avviso pubblico è emesso in applicazione del Regolamento aziendale per il conferimento di incarichi a tempo determinato, approvato con deliberazione n. 2015/6 del 12.01.2015.
La graduatoria sarà formulata sulla base dell’esito del colloquio e dei titoli prodotti dagli aspiranti, da valutarsi secondo i criteri fissati nel D.P.R. 27.03.2001 n. 220.
Il trattamento giuridico ed economico è quello previsto dalle disposizioni legislative e dal C.C.N.L. vigente per il personale del Servizio Sanitario Nazionale.
Si precisa che la graduatoria stilata a seguito del presente avviso potrà essere utilizzata per il conferimento di eventuali altri incarichi e/o supplenze per rispondere ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale e rimarrà valida per un periodo di 3 anni dalla data di approvazione, subordinatamente alla inesistenza di graduatorie concorsuali valide.
Gli incarichi possono essere prorogati nei limiti stabiliti dalla vigente normativa; in ogni caso gli incarichi non potranno avere durata superiore ad anni 3.
La ASL AL si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, nel qual caso verrà data notizia agli interessati.
La data ed il luogo di svolgimento del colloquio saranno resi noti mediante pubblicazione sul sito aziendale www.aslal.it – concorsi e avvisi – calendario prove (concorsi e avvisi di mobilità) ovvero saranno comunicati ai candidati ammessi, con telegramma con preavviso di almeno 7 giorni.
Per ogni eventuale informazione rivolgersi a Azienda Sanitaria Locale AL – SC Personale e Sviluppo Risorse Umane – Procedure Assuntive e Dotazione Organica- Sede di Novi Ligure – Via Edilio Raggio n. 12 – Tel. 0143/332293 – 0143 332294, oppure consultare il sito internet www.aslal.it.

Scadenza 6 aprile 2018