Selezione per un posto – Tnfp on the job

E’ indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, finalizzata all’assegnazione di N. 1 contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato ed a tempo pieno (36 ore settimanali) quale Tecnico di Neurofisiopatologia.
Gli esami consisteranno nell’espletamento di una prova scritta e di un colloquio nella disciplina del ruolo posto in selezione.
Al personale assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato di diritto privato sarà applicato il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il Personale Dipendente delle strutture sanitarie associate all’AIOP, all’ ARIS e alla FONDAZIONE DON GNOCCHI quadriennio 2002-2005, successive modifiche e integrazioni, e gli accordi integrativi aziendali di II livello.
La graduatoria di merito resterà valida per 3 (tre) anni a decorrere dal termine del processo selettivo, salvo motivata proroga della sua validità.
La graduatoria di merito del personale Tecnico Sanitario della Riabilitazione risultato idoneo ma non in posizione utile per l’assegnazione dei contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato, potrà essere utilizzata per l’attribuzione d’incarichi a tempo determinato per momentanee esigenze aziendali o per la sostituzione di dipendenti assenti con diritto alla conservazione del posto, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2015.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. n. 903/1977 e D.Lgs. n. 198/2006)

Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

a) Laurea in Tecnico di Neurofisiopatologia abilitante alla professione sanitaria di tecnico di Neurofisiopatologia (ovvero in una delle discipline riconosciute equipollenti e/o affini previste dal D.M. del 27/07/2000 e successive modifiche ed integrazioni;
b) Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea (in caso di cittadinanza di uno stato non appartenente all’Unione Europea bisogna soddisfare uno dei requisiti di cui all’allegato B);
c) di non trovarsi in alcuna situazione di inibizione per legge o per provvedimento disciplinare all’esercizio della professione;
d) di non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali in corso ( Rinvio a Giudizio);
e) Idoneità fisica all’impiego (il possesso di tale requisito verrà accertato attraverso apposita visita medica preventiva);
f) i cittadini stranieri devono avere una adeguata conoscenza della lingua italiana, tale requisito sarà accertato dalla commissione esaminatrice;
g) Esperienza di almeno 12 mesi nell’espletamento dei seguenti esami strumentali:

– Elettromiografia
– Elettroencefalografia
– Potenziali Evocati
– Polisonnografia
– Test Sistema Nervoso Vegetativo

effettuate presso strutture ospedaliere/cliniche pubbliche e/o private (tale requisito dovrà essere attestato tramite casistica rilasciata dalla struttura sanitaria).

I requisiti di ammissione devono essere posseduti entro l’ora e la data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

Il difetto anche di uno solo dei requisiti, comporta la NON ammissione alla selezione.

La sede di lavoro è Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù (PA).

Si informa che, qualora dalle verifiche preliminari all’ammissione dei candidati al processo selettivo, o anche successivamente, si dovessero ravvisare discrepanze con quanto dichiarato e/o autocertificato dal candidato, non si procederà con l’espletamento delle prove selettive e/o definizione del processo di assunzione.
I requisiti sopra indicati, dovranno in ogni caso, essere posseduti al momento della stipula del contratto di lavoro.

Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 9 NOVEMBRE 2017

Regolamento selezione concorso Tecnico di Neurofisiopatologia

Domanda di partecipazione concorso Tecnico di Neurofisiopatologia

Dichiarazione sostitutiva cittadinanza

Dichiarazione sostitutiva notorietà

You May Also Like

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.