La Dr.ssa Laura Godi nuovo direttore di neurologia dell’Asl di Novara

Laura Godi è il nuovo Direttore della Struttura Complessa di Neurologia dell’Ospedale di Borgomanero dell’Asl di Novara, laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Pavia si è specializzata nel 1995.
Nel corso degli anni ha collaborato con la Clinica Neurologica Mondino di Pavia alle ricerche del “Centro Parkinson e Disordini del Movimento” e del “Centro Cefalee”, partecipando a Corsi e Congressi e pubblicando diversi lavori scientifici su riviste nazionali e internazionali.
Dal 1998 lavora come Dirigente Medico presso la Neurologia della ASL Novara organizzando l’attività clinica e strumentale della Struttura e in particolare dell’équipe neurologica; dal 2000 è stata nominata Referente della Struttura citata e dal 2007, oltre alla attività ambulatoriale clinica e neurofisiologica ha attivato i letti di degenza.
Le aree di competenza della Dottoressa si estendono ad ampio raggio dalla gestione sanitaria alla clinica e strumentale dei pazienti ambulatoriali e o ricoverati presso il Presidio Ospedaliero di Borgomanero. Si intende di EEG (elettroencefalogrammi) sia nella diagnostica di routine sia in quella più complessa ed esegue autonomamente esami di Elettroneurografia ed Elettomiografia. E’ il referente neurologo per l’Unità Valutazione Alzheimer per il Presidio di Borgomanero e per l’Unità Valutazione Handicap per l’area nord della ASL Novara. Ha svolto attività di docenza a corsi di formazione per personale sanitario, ha partecipato, inoltre, come relatore a numerosi corsi, congressi e seminari ed è autrice di importanti pubblicazioni medico-scientifiche a livello nazionale internazionale.

laura-godi