Corso di formazione per commissari di laurea delle Professioni Sanitarie

L’appuntamento 2016 è fissato a Bologna, il 5 febbraio, presso la Sala Convegni della Croce Rossa Italiana e servirà per i commissari di laurea designati dalle Associazioni Professionali riconosciute dal Ministero della Salute, che hanno il ruolo di abilitare all’esercizio della professione sanitaria i neo professionisti sanitari.
L’evento è patrocinato dal Ministero della Salute e dal Coordinamento Nazionale delle Associazioni delle Professioni Sanitarie (Conaps) e vedrà la partecipazione anche dei professionisti dall’Aitn (Associazione Italiana Tecnici di Neurofisiopatologia), insieme a tutte le altre sigle sanitarie delle varie categorie.
Lo scopo sarà quello di verificare e certificare le competenze dei commissari designati dalle Associazioni Professionali di categoria che in base ad un decreto interministeriale devono valutare l’idoneità dei candidati laureandi allo svolgimento delle 26 professioni sanitarie previste dal nostro ordinamento.
Ai lavori sarà presente per il Ministero della Salute Cristina Rinaldi, Francesco Saverio Proia, Antonio Bortone Presidente Nazionale del Conaps e Marilena Pavarelli Project Manager di Exposanità.

aitn

You May Also Like

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.